COME ISCRIVERTI

L'iscrizione al CNT è gratuita e non vincolante. Per procedere, puoi seguire le indicazioni del tutorial oppure compilare direttamente il modulo accessibile a questo indirizzo. Ti consigliamo tuttavia di leggere lo statuto, dove sono esposti finalità, struttura e regolamento della nostra Associazione.

 

 

 

COME SOSTENERCI

Il Coordinamento Nazionale TFA è finanziato e sostenuto unicamente da un contributo di autotassazione dei soci fondatori, che hanno sempre fornito a loro spese il denaro per gli spostamenti a Montecitorio, le incombenze burocratiche e il pagamento delle imposte relative al mantenimento dell'associazione.

Se vuoi collaborare con una donazione spontanea alle attività del CNT saremo lieti di accettare il tuo aiuto, che ci consentirà di agire in maniera ancora più efficace per ampliare le nostre attività anche sul territorio.

I soci ordinari che elargiranno una donazione diventeranno, per statuto, soci onorari.

Ecco i nostri dati bancari:

 

Beneficiario: COORDINAMENTO NAZIONALE TFA

IBAN: IT35V0335901600100000138400

BANCA: BANCA PROSSIMA PER LE IMPRESE SOCIALI E LE COMUNITA'

CAUSALE: DONAZIONE COORDINAMENTO NAZIONALE TFA

 

È bene sapere che, dal momento che il CNT si è costituito come associazione da solo due anni, l'eventuale somma versata non sarà detraibile dalla dichiarazione dei redditi (è possibile solo per le onlus con almeno cinque anni di vita).

Se hai bisogno di altre informazioni, compila il modulo sottostante:

 

Grazie per la collaborazione!